Condizioni di fornitura e di utilizzo dei servizi del portale dei multiproprietari e delle multiproprietà
Menu principale:
Data di decorrenza delle presenti condizioni: 1 giugno 2016
1. Premessa
Il sito www.il portaledeimultiproprietari.it è un portale che accoglie gratuitamente le inserzioni dei multiproprietari registrati con le loro proposte di scambio, locazione o vendita delle proprie quote di proprietà (settimane di possesso) agli altri multiproprietari registrati dello stesso Villaggio o di Villaggi diversi in Italia o all'estero o ai non multiproprietari registrati che fossero interessati ad affittare o acquistare una quota di multiproprietà proposta nel portale. Anche i non multiproprietari registrati al portale possono inserire le proprie richieste di affitto o di acquisto.
Il portale offre, quindi, i seguenti servizi agli utenti registrati:
- ai multiproprietari:
consultazione delle proposte di scambio, locazione o vendita degli altri multiproprietari;
consultazione delle richieste di affitto o di acquisto di multuproprietà di chi non è multiproprietario;
inserimento delle proprie proposte di scambio, locazione o vendita
- ai non-multiproprietari registrati di:
consultazione delle proposte di locazione o vendita dei multiproprietari;
inserimento delle proprie richieste di affitto o acquisto di multiproprietà.
2. Registrazione
Per poter usufruire di tali servizi occorre registrarsi al portale compilando l'apposito modulo: quello per i multiproprietari o quello per chi non è multiproprietario.
Con la registrazione si dichiara di accettare incondizionatamente le presenti condizioni.
Ricevuta la conferma di registrazione si potranno inviare le proprie proposte o richieste.
La registrazione è valida per sempre finchè non viene chiesto di essere rimossi dal portale.
3. Inserzioni
Accedendo alle specifiche sezioni, il multiproprietario potrà inserire una o più proposte di scambio, di locazione o di vendita e il non multiproprietario potrà inserire le proprie richieste di affitto o di acquisto. Non saranno accettate inserzioni inviate direttamente all'indirizzo e-mail del portale o con altri mezzi di comunicazione.
Dopo aver compilato e inviato il form con la proposta, potrà inviare, all'indirizzo info@ilportaledeimultiproprietari.it, un numero max di 5 foto già ottimizzate per il web (dimensione massima 50KB - largh max 800 e altezza max 600 o viceversa).
superamento della settimana di possesso (o della settimana richiesta) dell'unità oggetto dell'inserzione di scambio o di locazione compresa nel periodo di validità della promozione;
richiesta di rimozione da parte del multiproprietario o del non-multiproprietario inserzionista.
4. Consultazioni
La consultazione, per ora è libera. In futuro bisognerà registrarsi anche come visitatore.
5. Modalità di conduzione delle trattative
Chi è interessato ad una proposta di vendita, locazione o scambio o a una richiesta di acquisto o di affitto potrà compilare e inviare il form riportato accanto al dettaglio della singola inserzione. Il form ricevuto dal webmaster sarà rigirato all'inserzionista che provvederà a prendere contatti con l'interessato per la conclusione della transazione attraverso l'e-mail indicata. In ogni caso la trattativa dovrà avvenire in maniera completamente privata attraverso il contatto diretto.
6. Responsabilità
Il gestore del sito (webmaster) non entra in nessun modo nel rapporto tra gli iscritti al portale o tra gli iscritti e i terzi, quindi:
non riceve alcun compenso sulla singola transazione (a meno del contributo volontario di gestione del portale o del contributo volontario per transazione conclusa);
non ha alcuna responsabilità per la sua conclusione e i suoi effetti sia verso gli stessi multiproprietari sia verso i terzi.
(aggiornata al 10/07/2018)